Una poltrona per Franco

“Ma la vera novità rispetto ai giorni scorsi per le liste berlusconiane in Emilia è quella di Franco Carraro, il «poltronissimo», 73 anni, socialista nella prima Repubblica, tre volte ministro, sindaco di Roma e soprattutto ras dello sport italiano da presidente della Federazione gioco calcio e del Coni.”

Il potronissimo continua ad alimentare la sua leggenda. C’è sempre posto per un Franco Carraro in questo belpaese. Forze fresche per il Pdl che verrà.

Annunci

4 comments

  1. Non si meriterebbe nemmeno di essere il presidente del club degli anziani di Cuccurano, è molto meglio il padre della Ciurca di lui.

  2. il problema come sempre è che poi sta gente verrà eletta e votata, quindi la prossima volta che qualcuno inneggerà contro la casta sarebbe bene ricordagli che dovrebbe arrabbiarsi col suo vicino di casa, non col parlamentare.

  3. Estremizzo consapevolmente la risposta, ma di fronte a questi casi di candidature a dir poco discutibili, credo che l’unica soluzione per rendere effettivamente responsabile questo paese sia una scelta esagerata come quella dell’abolizione del voto segreto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...