Baldini e il ritorno a casa Deejay

Marco Baldini, dopo 13 anni, è tornato a Radio Deejay, dove da sabato scorso conduce “il Marchino ha l’oro in bocca“, programma che va in onda sabato e domenica dalle 7 alle 9.
Non mi aspettavo questo ritorno, l’ho saputo un giorno prima e sabato complice una corsa mattutina mi sono ascoltato metà della sua puntata. M’è sembrato un po’ arrugginito, diciamo fuori forma, ma con tutto il rispetto per i precedenti ragazzi che occupavano quella fascia oraria (Frank e Sarah Jane) direi che ci voleva proprio.
Prima c’era un eccesso di buonismo e frivolezza, tutto risate e messaggini, di cui forse Deejay è già satura in altre fasce orarie della giornata…il buon Baldini ha iniziato leggendo i messaggi di insulti che gli stavano arrivando e ironizzando non poco sulle sue precedenti disavventure con gioco, scommesse e soldi gettati al vento. Anche per questo, l’ho subito ammirato. Poi vabbé, l’esperienza ha un suo peso e si sente.
Spero che se la cavi alla grande, anche per chi stavolta ha “scommesso” su di lui davvero tanto, ovvero Linus che ha chiaramente specificato quali siano gli effettivi motivi del ritorno del Marchino alla casa madre.

In bocca al lupo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...