Il Sig. Rossi

Non ho mai fatto mistero del mio profondo “odio musicale” per l’artista e personaggio mediatico che è Vasco Rossi, le sue sopravvalutate opere ed i suoi atteggiamenti da “rockstar”. Stessa cosa per i celebri clippini che postava sui social ed invasero la rete negli ultimi anni.

Credo sia giunta un po’ a tutti la notizia dei suoi recenti problemi di salute, anche prolungati, e conseguente assenza dalle scene. Bene, ieri è tornato a Radio Deejay ed ha rilasciato un’intervista davvero bellissima, piena di umana fragilità come poche altre che ho visto negli ultimi tempi. Sicuramente ha giocato a suo favore il fatto di sentirsi a suo agio con Linus e lo staff di DJCI, però in alcuni tratti mi ha fatto quasi tenerezza, e questo non dovrebbe mai succedere tra due buoni nemici quali siamo io ed il rocker di Zocca. In conclusione, la versione Sig. Rossi è decisamente la mia preferita rispetto al Blasco da palcoscenico, questo è sicuro.

Vi consiglio di dare un’occhiata ai video, li trovate nel blog di Linus.

Rispondi

