Un buon 25 aprile

Ho passato bene il giorno della Festa della Liberazione, seppure sia stata una giornata intensa.

Mattinata a Lucrezia, frazione di Cartoceto, per la classica podistica alla quale partecipavo per la prima volta con il mio gruppo sportivo di Calcinelli. 10 km, quasi tutti piani e un gruppo di iscritti da far invidia ad una maratona, davvero tantissimi. 

Ho chiuso in 52:12, mi ero posto l’obiettivo di stare tra i 50 e i 55, ce l’ho fatta ma son calato negli ultimi 3km per evidente assenza di benzina, dovuta probabilmente ad una partenza troppo sostenuta con ritmi sotto i 5 per i primi 4km e conseguente pagamento di dazio nel finale. Però son veramente soddisfatto, ora credo che mi riposerò e allenerò per un mesetto in vista della DeejayTen di Firenze a fine maggio, e senza programmi vediamo se infilarci dentro qualche altra corsa competitiva.

Il resto della giornata è stato passato tra un pranzo di pesce in riva al mare con amici ai Bagni Agata di Pesaro, un aperitivo per inaugurare la stagione estiva fanese ai Bagni Carlo e poi un film al cinema con la mia ragazza (“Viaggio Sola”, niente di che…). Non posso certamente lamentarmi. Buon weekend.

Immagine

Rispondi

