Kanye West e il nuovo album

Kanye West sta per tornare con un nuovo album, si chiamerà “Yeezus” e dovrebbe uscire dopo la metà di giugno. Nel frattempo, in anteprima e per gonfiare un pochino l’attesa dell’evento, ha proiettato su alcuni palazzi sparsi nel mondo la video premiere del nuovo singolo “New Slaves”.

Kanye West è un po’ difficile da collocare in qualche segmento musicale. Sicuramente il più talentuoso e geniale artista hip hop degli ultimi 10 anni, ha sviluppato uno stile ed una serie di collaborazioni trasversali che l’hanno portato decisamente fuori dai canoni tradizionali di quel genere, toccando l’apice di creazione artistica con un album capolavoro quale “My beautiful dark twisted fantasy”.

Kanye, personaggio mediaticamente esagerato, uno di quelli che farebbero le fortune di qualsiasi rivista di gossip per anni, artisticamente parlando secondo me ha ancora qualche coniglio da tirare fuori dal cappello, e son curioso di vedere che ha combinato stavolta dopo la deludente parentesi di “Watch the trone” con Jay-Z. Le premesse dell’album sono buone, soprattutto a vedere la lista di collaborazioni più o meno confermate.

Via: DLSO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...