La crisi

Sono tornato online da casa dopo un lungo disservizio. Mi rifaccio vivo solo per raccontarvi che sabato scorso ho partecipato alla podistica “Notturna dei vicoli e delle mura” di Urbino.
Bellissima. Urbino intendo. La gara per alcuni sarà stata fantastica, per me sono stati 8,5 km di calvario ininterrotto, 5 giri su e giù per i vicoli del centro.

Non vi sto a spiegare i motivi, che non li so nemmeno io, ma son partito male e arrivato malissimo, senza neppure fermare il cronometro, svuotato di tutte le forze. Vi lascio una foto che parla da sola, non prima di ringraziare il gruppo di ragazzini scalmanati che mi ha sostenuto in ognuno dei 5 giri, dando un senso al mio testardo desiderio di finire comunque la corsa.

image

2 comments

Rispondi

