Le grandi domande su Subito.it

Oggi ho venduto il mio scooter, grazie anche a Subito.it. Devo dire che non è affatto male come sito per le inserzioni, mi è capitato di provare a vendere 2 cose e son sempre arrivato ad un esito positivo.

Per esperienza, se vendete su Subito.it, vi suggerisco dopo la prima settimana di inserimento senza richieste di utilizzare la funzione “rimetti in cima”. Costa poco, ma per quanto mi riguarda mi ha sempre portato molte richieste e di conseguenza la conclusione degli affari.

Detto questo, meritano una menzione particolare le richieste di informazioni di alcuni interessati all’oggetto in vendita, ve ne riporto alcune:

“ciao, scambieresti il tuo scooter con il mio samsung galaxy? ovviamente pago il passaggio!”

“come mai lo vende? che è successo, ha qualche problema?”

“Ciao, sn interessato all acquisto, volevo sapere le condizioni di carrozzeria dello scooter, motore, gomme, batteria, revisione, bollo, contakm, pedana, specchietti, bauletto e se ci sn lavori da fare”

Ma il migliore, fenomeno incontrastato, resta un fantomatico potenziale acquirente, che per comodità chiameremo con un nome inventato, ovvero Sig. Google Translate:

“trovo le fotografie della vostra machina in ogni caso molto belle di l’interno come esterno visto nel sito essa me decidono perfettamente,ciò lo riassicura che la macchini ad estate ben alimentata durante il suo soggiorno con voi, così per il pagamento del machina amerò proporrvi il bonifico bancario vista la mia situazione di vita, che lavora alla ****-**** (una società di trasporto di treno ivoriana) come consulente tecnico. Per quanto riguarda lo tolgono del machina, appena avremmo terminato la transazione io affiderò il trasporto ha una società di trasmette dopo ricezione della somma convenuta. Pur sperando di potere terminare favorevolmente quest’affare con voi, li prego di farmi conoscere la vostra posizione rispetto all’interesse che abbiamo per la vostra machina. ma voi fatta non preoccupazioni poiché se tutto avviene bene li metterò in contatto con un’agenzia di transito per il recupero del machina. Potreste rivedere il prezzo al ribasso? Se sì a quanto ritornerà del machina? Pur sperando di potere terminare favorevolmente quest’affare con voi,li prego di farmi conoscere la machina. Cordialmente. In attesa di vostre notizie”

Spettacolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...