Coraggio

Devo pensare a me e a guarire il più possibile, lo devo a me stessa. Voglio riordinare la vita partendo proprio da quello che mi è successo. Devo dire la verità, non sto morendo dalla voglia di tornare al mio lavoro di avvocatessa, e invece mi piacerebbe moltissimo aiutare in qualche modo gli ustionati, occuparmi delle donne schiacciate da uomini inetti e incapaci di convivere con le loro fragilità…Il 18 settembre compio 36 anni e per me questo sarà anche l’anno zero. Sarò un’altra Lucia per tutta la vita, non posso continuare a nascondermi. Che vedano pure come mi hanno ridotta, non sono certo io che devo vergognarmi…»

La voglia di rivalsa sulla vita di Lucia Annibali, ragazza pesarese sfigurata con l’acido, raccontata dal Corriere in questo articolo.

Un esempio di coraggio autentico ed invidiabile. Ti auguro tutto il meglio, qualsiasi cosa sia.

Rispondi

