Limiti

Giusto per rendervi partecipi. 

A me piace correre, chi segue questo blog ormai dovrebbe saperlo. Allenarsi, per uno che fa un lavoro in ufficio, è abbastanza dura, soprattutto in inverno, dato che le giornate sono corte e i posti che frequento non sono abbastanza illuminati per fare un percorso degno di una preparazione a delle corse competitive.

Detto questo, anche consigliato da colleghi ed amici, mi son detto: prova la mattina. Ho messo la sveglia all’alba, mi sono alzato e sono partito per un 45 minuti di corsa, proprio stamattina.

E’ stata un’esperienza da dimenticare. Troppo poco tempo dal risveglio alla corsa, poca benzina in corpo, una serie di malesseri che mi hanno portato ad un ritorno anticipato verso casa ed a pensare solamente una cosa: mai più. Grazie dei consigli, d’ora in poi farò a modo mio. 

One comment

  1. ah ah ah ah.

    Svegliarsi all’alba per correre prima di andare a lavorare.
    Chiunque sia stato a darti questo consiglio non può essere tuo amico 🙂

Rispondi

