Avanti un altro

Stavo ragionando sul mio “excursus cellularistico” degli ultimi anni, e devo riconoscere di avere delle capacità davvero prodigiose.

Ho comprato un Nokia E72 nel 2010, poco prima che la società andasse pesantemente in crisi e si aggrappasse a Microsoft per tentare la risalita.

Nel 2012 sono passato ad un BlackBerry Curve 9360, immediatamente dopo è scattata la crisi nella RIM, l’abbandono dei padri fondatori dell’azienda, e l’inizio del periodo difficile che tutt’ora perdura anche dopo diversi tentativi di acquisizione e cambio di strategia commerciale e produttiva.

Ora, ho appena comprato un Motorola MotoG, forte delle recensioni positive, del prezzo d’attacco veramente ottimo ma soprattutto della paternità Google su tutto il prodotto. Bene, notizia di pochi giorni fa, Google ha ceduto Motorola a Lenovo, dopo 22 mesi di proprietà.

Fossi nei panni di Samsung ed Apple,  inizierei a toccarmi.

Annunci

2 comments

  1. Arrivato ieri dalla Germania tramite Amazon. Non avendo microSim, per ora l’ho solo messo in carica e già aggiornato al 4.4 kitkat.
    A prima vista, molto bene. Dopo i primi utilizzi normali scriverò qualcosa anche qui sulle mie impressioni a riguarda del prodotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...