Hope you have good lawyers

Ieri sera, durante la partita di Europa League tra Tottenham e Partizan Belgrado al “White Hart Lane” di Londra, si sono verificate ben 3 invasioni di campo, che hanno costretto l’arbitro a sospendere momentaneamente la partita.

Tutte e 3 le volte gli invasori erano vestiti con la stessa maglietta bene in vista, riportante il logo di una catena di vendite online. Un modo subdolo e basso di farsi pubblicità, guarda caso proprio la sera prima del “black friday”, giorno in cui si rendono disponibili diversi prodotti a prezzi scontatissimi.

 

L’azienda, come prevedibile visto il gesto privo di qualsiasi responsabilità, si è subito dissociata dagli invasori, postando anche un paio di tweet per manifestare la propria contrarietà verso quanto è accaduto.

Temo non basterà. La Uefa ha già aperto un’inchiesta, ora vedremo cosa ne verrà fuori, temo ben poco.

La cosa veramente spassosa, in tutto questo, è andarsi a leggere le risposte agli innocenti e patetici tweet di discolpa che ha pubblicato l’azienda. Sicuramente hanno trovato un modo per far parlare di loro, ma quanto di tutto questo avrà un reale impatto positivo sulle loro vendite e sulla maniera in cui le persone guarderanno da oggi in poi il loro sito?

Io spero gliela facciano pagare nella maniera più pesante possibile, peccato non sia successo in Premier League…a quest’ora avevano già chiuso il sito.

Foto: Daily Mail

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...