Dosatore omaggio

Potrebbe succedere anche a voi, quindi è meglio fare da subito un tutorial.

Succede che settimana scorsa ero nel pieno di una “seduta di gabinetto”, e mi sono trovato sprovvisto dei normali passatempi che mi occupano quei fondamentali minuti. Niente libri, niente giornali, e cellulare inspiegabilmente senza la linea dati.

Dovendo occupare quel lasso (mai parola fu più adatta) di tempo, ho optato per la lettura della confezione di detersivo Sole che mi son trovato davanti, sopra la lavatrice. Dosaggi, quantità, consigli per il lavaggio e per la composizione ottimale delle lavatrici da fare. Il problema è: come fai a dosare, se non hai un dosatore?

E qui, è entrata in gioco la Reckitt Benckiser, casa produttrice, che a lato della confezione mi ha illuminato con questa nota in basso:

IMG_20150724_161649767

C’è stato un momento in cui ho pensato “dai, lascia perdere”, ma fortunatamente è passato subito.

Una settimana dopo mi sono trovato recapitato questo. Gratuitamente, come da promesse.

IMG_20150804_133318448_HDR

Bene, ora avete qualche alternativa valida per occupare questi momenti di “stallo” quotidiano.

Grazie Reckitt, a buon rendere.

2 comments

    1. Pensa al corriere che me lo ha portato, che ha dovuto inforcare una strada chiusa fino in fondo per consegnare a me un pacco ed in allegato aveva la bolla con su scritto grosso come una casa “DOSATORE”. Un qualcosa di inspiegabile, era un misto tra incazzato e compassionevole.

Rispondi

