The Jinx

Tutto nacque da questo tweet di Federico Russo.

Poi, in questi ultimi giorni di ferie, ho visto uno spot di SkyTg24 che annunciava l’ultima di 6 puntate per il 6 gennaio alle 21:10.

Così, mi son trovato un modo per vedere di cosa si trattava. Ho trovato la serie sottotitolata su Dailymotion per gli episodi dal primo al quarto. Il quinto episodio l’ho trovato solo in inglese non sottotitolato. E stasera ho concluso con l’ultimo sul canale 27.

E’ una storia assolutamente incredibile. Incredibile è l’unica parola che mi veniva in mente, ad ogni puntata. Inoltre è fatta benissimo, con tantissimo materiale e una ricostruzione meticolosa.

Se volete rovinarvi cosa sia successo (finora), questa è la storia.

Altrimenti, guardatevi gli episodi come meglio potete.

Rispondi

